Come arrivare


Come arrivare in auto

Per chi arriva da Torino/Milano. Dall’autostrada A5 Torino - Aosta uscire al casello di Pont-St-Martin. Svoltare a sinistra e proseguire  sulla statale n° 26 in direzione di Aosta. Superati i comuni di Donnas e di Bard, lasciarsi alle spalle il Forte di Bard e alla prima rotonda imboccare sulla sinistra la strada regionale per Champorcher. Raggiunto questo comune dopo circa 14 km, in località Castello, prendere il bivio sulla destra, subito dopo il  Centro visitatori del Parco del Mont Avic, in direzione Dondena. Proseguire per 2,8 km e si arriva al villaggio del Grand Mont Blanc. Dal parcheggio il B&B è a 20 metri di distanza, di fronte alla fontana.

Per chi arriva da Aosta. Dall’autostrada A5 Torino - Aosta uscire al casello di Verrès. Svoltare a destra e proseguire  sulla statale n° 26 in direzione di Torino. Superati i comuni di Verrés e di Arnad imboccare sulla destra la strada regionale per Champorcher. Raggiunto questo comune dopo circa 14 km, in località Castello, prendere il bivio sulla destra, subito dopo il  Centro visitatori del Parco del Mont Avic, in direzione Dondena. Proseguire per 2,8 km e si arriva al villaggio del Grand Mont Blanc. Dal parcheggio il B&B è a 20 metri di distanza, di fronte alla fontana.

Accesso con i mezzi pubblici
Con  i mezzi pubblici si raggiunge soltanto il Capoluogo: Champorcher Castello.
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Hône. Un servizio pullman di linea (6 corse circa giornaliere) raggiunge Champorcher, Castello.
 Il B&B è a 2,8 km dalla fermata del pullman.

Nessun commento:

Posta un commento